Condividere storie di cambiamento e innovazione intervistando professionisti di diverse realtà che, grazie anche alle tecnologie AV, sono riusciti ad affrontare le sfide di questi ultimi mesi e ad emergere nel proprio settore. Primo appuntamento con “riParti con AVIXA”, una serie di incontri tra il fisico e il virtuale dell’Italian Advisory Group di AVIXA insieme alle imprese protagoniste della ripartenza. Il format partirà con un’intervista a tema welfare e cooperazione, grazie alla partecipazione di Confcooperative Piemonte.
Fondata nel 1939, l’Audiovisual and Integrated Experience Association (AVIXA) è associazione di categoria internazionale per il settore audiovideo. Con più di 11.400 associati in più di 80 paesi, AVIXA è un polo per la collaborazione, l’informazione e la community di professionisti.
Giovedì 19 novembre, alle ore 9:00, si terrà il primo di una serie di momenti di incontro informale con diversi protagonisti delle varie realtà professionali e associative del tessuto sociale e produttivo dei territori.
Per seguire la diretta, è possibile registrarsi al link:
https://avixa.zoom.us/webinar/register/WN_yJlO_RmRR46C0Boq2eKlWw
Roberto Vogliolo, Vice Presidente di Confcooperative Lavoro e Servizi Piemonte e membro dell'Advisory Group Italiano di AVIXA incontrerà il mondo del Welfare di Confcooperative, intervistando Luca Facta, Segretario di Confcooperative Federsolidarietà e Sanità Piemonte, per una chiacchierata in cui indagare i temi delle tecnologie audio e video, e di come queste possano essere d'aiuto nel settore welfare e nelle attività delle imprese cooperative del settore socio-sanitario. Gualtiero Anselmetti e Adriano D’Alessio, insieme a Valeria Rapa, continueranno la conversazione e sarà possibile uno scambio di domande, commenti e opinioni durante il Q&A finale.
Roberto Vogliolo ha così aperto all’iniziativa: “Una buona occasione per far incontrare tecnologie e welfare, tutto nel tempo di una chiacchierata con una cornice informale e famigliare. L’incontro di giovedì sarà solo il primo di una serie di appuntamenti e vogliamo sfruttare tutto il tempo a nostra disposizione per dare spunto e approfondimenti a chi ci seguirà. Crediamo sia importante far conoscere le varie realtà delle imprese cooperative e del loro rapporto con i sistemi audiovisivi, per promuoverne il miglior utilizzo e valorizzazione e per proporre spunto per migliorare tutte le soluzioni in vista di un’auspicabile futura ripartenza dei vari settori”.