Attenzione il sito è stato sviluppato e ottimizzato per i seguenti browser e versioni:
Microsoft Internet Explorer 10+
Mozilla Firefox 29+
Google chrome 34+
Apple Safari 10+
Loading...
La versione del browser non è supportata. Potrebbero esserci problemi nella visualizzazione.

Il Ministro Maurizio Martina ospite della Cantina Sociale Barbera dei Sei Castelli

Il Ministro Maurizio Martina ospite della Cantina Sociale Barbera dei Sei Castelli

Venerdì 16 febbraio l’importante incontro: tanti i temi sul tavolo di discussione

Categorie: Primo Piano,Le Notizie

Tags: Regione Piemonte,   vino,   Giorgio Ferrero,   Barbera,   Mario Abrate,   Mipaaf,   Maurizio Martina,   Cantina Sociale

Venerdì 16 febbraio si è svolto un importante incontro in casa della Cantina Sociale Barbera dei Sei Castelli, con l’invito da parte del Presidente Andrea Ghignone al Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali Maurizio Martina, per un’intensa mattinata di incontro e confronto su svariati temi. Presenti anche l’Assessore Regionale all’Agricoltura della Regione Piemonte Giorgio Ferrero e la Consigliera Regionale Angela Motta. Tanti i temi sul tavolo di discussione in casa della Cantina Cooperativa associata a Fedagri Confcooperative Piemonte leader nella produzione della Barbera d’Asti DOCG, con oltre 300 soci. Presenti per Confcooperative Mario Sacco e Piero Cavallero, rispettivamente presidente e direttore di Confcooperative Asti - Alessandria e Davide Viglino, Segretario di Fedagri Piemonte. Dalla nuova stagione produttiva ai temi dell’export, si è trattato di un utile momento di confronto per definire nuove idee e politiche.

Mario Abrate, Presidente di Fedagri Piemonte, aggiunge: “Sono molto soddisfatto dell’iniziativa promossa dalla nostra cantina insieme al ministro Martina: fondamentale poter stabilire un dialogo costruttivo e continuativo tra il mondo della Cooperazione vitivinicola (e non solo) e il Ministero, in un’ottica di sempre maggiore dialogo, crescita e promozione dei prodotti cooperativi, di difesa delle produzioni e delle eccellenze, da valorizzare dentro e fuori dall’Italia.” 

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x