Torna la rassegna “Prospettive digitali”, ricca di nuovi contenuti e autorevoli docenze, con i consueti momenti di presentazione e dibattito tra cooperatori, per fare, insieme, comunità e sviluppo.
Il prossimo evento, dal titolo “Internet delle cose, internet delle emozioni”, si terrà lunedì 27 novembre, presso la sede di Confcooperative Piemonte, in corso Francia 329 a Torino, ore 9,00.
Analizzeremo le opportunità che si aprono alle imprese di tutti i comparti con lo sviluppo delle nuove tecnologie 4.0 e non solo, per costruire insieme una visione condivisa. Seguirà nel primo pomeriggio una docenza dedicata alla legge italiana contro lo spreco alimentare e alla proposta UE, come richiestoci da molte cooperative, e la presentazione di una ricerca realizzata in merito da Fedagri Piemonte.
Promossa da Federconsumo Confcooperative Piemonte, con il patrocinio della Pastorale Sociale e del Lavoro del Piemonte, la rassegna è aperta alle imprese cooperative piemontesi aderenti di tutti i settori e agli amici della cooperazione.
I lavori saranno introdotti dai saluti del presidente di Confcooperative Piemonte Domenico Paschetta e dal vice presidente vicario con delega all’intersettorialità Mario Sacco.
Presto il programma completo. Save the date! Le iscrizioni, gratuite, saranno accettate in ordine di arrivo fino a esaurimento posti e si effettuano scrivendo a cassetta.l@confcooperative.it, indicando nome e cognome dei partecipanti, con indicazione della cooperativa o dell’ente di appartenenza.
LC