Continua, sold-out dopo sold-out, il viaggio alla scoperta di tutto il “buono” dell’enogastronomia cooperativa della nostra regione: dopo i primi appuntamenti invernali, Confcooperative Piacere Piemonte si affaccia alla primavera con una nuova degustazione giovedì 14 marzo 2019, insieme ai formaggio del Caseificio Valle Elvo di Occhieppo Superiore, le carni di Asprocarne Piemonte (Organizzazione di Produttori con sede a Carmagnola) e i vini della Cantina Clavesana Siamo Dolcetto.
Confcooperative Piacere Piemonte è il progetto che mette al centro le “buone cose” del Piemonte, non solo prodotti dell’enogastronomia
piemontese ma anche i produttori, con le loro storie, passioni e sapienze. L’obiettivo è far conoscere al grande pubblico le produzioni della cooperazione agricola piemontese, a partire da vino, formaggi, riso, latte, carne, cereali, nocciole, miele, cioccolato e molti altri prodotti. Il progetto è realizzato e promosso da Gest-Cooper in collaborazione con Confcooperative Fedagripesca Piemonte, con il sostegno della Regione Piemonte nell’ambito del PSR 2014-2020.
I posti sono limitati, per info e prenotazioni telefonare allo 0121379610 o
info@piacerepiemonte.it