LEnostreSTORIE

Grugliasco incontra “Il Club dei 100” a Carnevale

Grugliasco incontra “Il Club dei 100” a Carnevale

Venerdì 16 febbraio l’iniziativa di La Bottega Cooperativa Sociale - Onlus 

Categorie: Primo PianoLe NotizieLe Nostre Storie

Tags: Federsolidarietà Piemonte,   disabilità,   Federsolidarietà,   Cooperativa La Bottega,   Onlus,   Il Club dei 100

Venerdì 16 febbraio dalle ore 19, presso il Bar Risto-pizzeria Le Serre in via Tiziano Lanza 6 a Grugliasco (TO) grande momento di festa, incontro e confronto aperto a tutta la cittadinanza, organizzato dalla Società Cooperativa Sociale - Onlus La Bottega. L’obiettivo? Creare un’occasione di incontro fra chi quotidianamente gestisce le attività della cooperativa La Bottega, ed in particolare il progetto de “Il Club dei 100”, e tutti coloro che animano, vivono e lavorano nel territorio di Grugliasco. Il Club dei 100 ha infatti deciso, proprio a Carnevale, di raccontarsi alla città per immagini, voce e musica dei ragazzi che lo animano ogni giorno.

"Il Club dei 100" è il progetto de La Bottega Scs Onlus che vuole garantire ai 100 ragazzi disabili che ne fanno parte il diritto di disporre e godere del proprio tempo libero. Mette a disposizione gratuitamente dei ragazzi e delle loro famiglie un tempo e uno spazio diversi, dove avvicinarsi ai coetanei e alla semplicità delle piccole cose, come una pizza con gli amici, una serata al cinema o un pomeriggio dedicato alla cura del proprio corpo. Un tempo e uno spazio davvero liberi e consapevoli.

Il 16 febbraio sarà quindi l’occasione di incontrare i ragazzi e operatori della Cooperativa e del Club. Durante la serata interverranno il Presidente Antonio Vitualano, e saranno inoltre presentate alcune testimonianze di ragazzi e operatori. Una parte del ricavato della serata sarà devoluto a favore delle attività del "Club dei 100″

Per maggiori informazioni, è possibile consultare l’evento Facebook qui 

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x